Reclamo N° 78819
Tullia
03 Gennaio 2018
IN DATA 30/12/17 MI SONO RECATA AL NEGOZIO FODAFON IN VIA DEI PUBLICI MACELLI 16-24 LUCCA PER CAMBIARE IL MIO PIANO TARIFARIO IN QUANTO AVEVO VISTO UNICA OFFERTA VODAFONE ONE
TUTTO COMPRESO IL PACCHETTO A EURO 29.9 PIU 4 EURO PER L'ATTIVAZIONE E MI E STATO DETTO CHE CERA IN REGALO UN MOBIL GRATUITO. IO MI SONO FIDATA DEL OPERATORE E QUANDO HO RICHIESTO DI VEDERE I CONTRATTO CHE FIRMAVO MI E STATO DETTO CHE MI SAREBBE ARRIVATO PER EMAIL PERCHE NON POTEVANO STAMPARLO. FIRMATO I CONTRTTI MI DICONO CHE NON CE DISPONIBILITA DEL CELULARE IN REGALO MA DOSO CON 20 EURO AVEVE UN LC 6 SENSA ULTERIORE SPESO E MI DAVA DIRITTO A 1 GIGA ESTRA. IL CHE HO ACCETTATO IL TUTTO CON ADDEBITO IN BANCA,QUANDO SONO ARRIVATA IN UFFICIO OGGI E HO SCARICATO IL CONTRATTO MI ACCORGO CHE FACENDO I CONTI ANDAVO A PAGARE UNA CIFRA SUPERIORE A QUELLA CHE MI ERA STATA DETTA . PERTANTO IO IL CELULARE CHE DOVEVA ESSERE GRATUITO CONPRESO NEL PACCHETTO NON LO VOGLIO SE DEVO PAGARE 2 EURO PER 48 RATE E VOGLIO ESSERE SICURA DI QUANDO VADO A PAGARE IN BANCA AVENDO FATTO UN RID , QUELLO CHE RICHIEDO E DI RIVEDERE COSA MI HANNO DATTO COME OFFERTA HO COME HO VISTO DAL VOLANTINO POSSO AVERE UNO SMARTPHONE SANSUNG GALASY A3CON 100 EURO INIZIALI E 0 RATE CON 2 GIGA DA AGIUNGERE SUL MIO CEL 3487049991 LA PREGO DI CONTATTARMI
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18