Reclamo N° 104705

Ewa
21 Giugno 2018
In data 8/06/18 ho partecipato all'offerta dell happy friday del vodafone in cui si regalava ad un prezzo stracciato un huawei p20 a 10.99 euro da pagare al,mese obbligatoriamente con la carta di credito. Il caso vuole che io questa carta credito ce l'ho quindi mi sono recata il giorno dopo (9/06/18 sabato) in un centro vodafone di macerata in piazza cairoli per usufruire dell'offerta come mi è di diritto. I dipendenti molto gentili hanno preparato tutto ma il pagamento non è andato a buon fine a causa di un errore nel sistema vodafone ( leggi bene : errore nel sistema vodafone non problemi con la carta ) dunque abbiamo mandato la segnalazione alla sede vodafone cercando di capire di cosa si trattasse. Il ragazzo dello store non mi ha piu chiamata per chiarire questa faccenda nonostante le loro promesse di richiamarmi dopo 2 giorni. Ho deciso quindi nuovamente di recarmi allo stesso negozio per chiedere chiedere aggiornamenti sul mio caso ma loro non hanno potuto darmi nessuna risposta in quanto nessuno secondo loro abbia risposto a loro. Inoltre cosa molta strana il ragazzo che mi seguiva finalmente si è scritto il mio numero di telefono per ricontattarmi ( perché non se l'ha salvato la prima volta mi chiedo ? ). Lasciando questo piccolo grande particolare ho capito che non sono messa bene per quanto riguarda l'assistenza nello store allora ho deciso di mettermi in contatto con il call center detta anche assistenza clienti vodafone. Ho cercato in varie telefonate di capire quale era errore che risultava nel sistema ma il call center albanese non sapeva darmi una risposta unica e ogni operatore mi dava una spiegazione interpretata a modo del tutto personale cercando addirittura di dirmi che l'offerta happy friday a cui ho aderito impone di avere già un altro acquisto vodafone. peccato che non esiste una clausola che specificasse quanto mi hanno detto al call centre. Non mi sono mica fermata qui ! .ho pensato : ma se andassi in un altro centro vodafone magari con il personale più qualificato riuscirei a ottenere l offerta ? E cosi ho fatto. Mi sono recata in un centro di tolentino facendo altri chilometri infiniti spendendo la benzina e un ragazzo molto simpatico ha capito che l'errore che risulta nel sistema è un errore anagrafico dovuto molto probabilmente al fatto che sono di origine NON italiana. Dunque per colpa della mia origine polacca nonostante vivo in italia da più di 10 anni l azienda vodafone non mi ha permesso di avere il telefono. Tralasciando il fatto che mi sembra tanto razzista l'etichetta dello straniero nella vodafone viste le pubblicità di ghali o baby k che fanno da spot pubblicitari dell'azienda. Forse loro a differenza mia sono famosi (nonostante anche loro col codice fiscale straniero) quindi meritano di più rispetto a me che pago soltanto un offerta di 9 euro ogni mese . Detto questo ho deciso di fare il cosiddetto sgrappolamento con il vostro dipendente dello store previsto dal regolamento vodafone dando una chiara dichiarazione che il mio numero doveva essere intestato al codice fiscale ITALIANO del mio padrino che ha voluto aiutarmi a prendere il telefonino. I documenti sono stati mandati lunedi pomeriggio e il centro ancora oggi non riceve da parte vostra nessuna risposta. Ho chiamato di NUOVO assistenza clienti perdendo altro tempo per capire tutta questa attesa e mi è stato detto che la vodafone mi chiamerà entro mercoledi sera per confermare lo sgrappolamento. Oggi è giovedi ore 12.50 mentre scrivo questa segnalazione che manderò ovunque pur di avere chiarimenti. Peccato che la possibilità di usufruire dell offerta scade domani e rimarrò straniera nonostante il mio paese fosse appartenente all'ue. Mi sento presa in giro dalle politiche razziste , dalle.offerte a cui non posso partecipare e che mi vengono inviate sul mio numero e la vodafone mi ignora . Sono delusa e denuncerò il fatto presso le istituzioni competenti.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239