Reclamo N° 79548
Pasquale
08 Gennaio 2018
In questo momento mi trovo in europa e la compagnia mi dice che posso usufruire di una parte del traffico dati all'eatero, ho contattato l'azienda per chiedere delucidazioni e mi hanno detto che sono più di 3 mesi che sono all'estero quando invece i primi di dicembre sono tornato in Italia senza contare le altre 3/4 volte che ci sono passato, poi dicendo che devo essere in territorio nazionale e la nave sulla quale lavoro e bandiera italiana perciò territorio Italiano in ambito giuridico hanno fatto un errore assurdo, son 2 giorni che attendo risposta e a data odierna niente ancora, nel frattempo continuo ad utilizzare i dati. Tutto questo è inverosimile, perché durante il mese di novembre ho cambiato la mia promozione con una che mi offriva 4 GB e circa 1 mese dopo, a fine dicembre hanno cambiato il contratto in modo unilaterale, invitandoli semplicemente un sms che riporto ora:Hai raggiunto il massimo di Mega utilizzabili in Europa. Se sei ancora all'estero navighi a 0,60 cent a Mega fino al ritorno in Italia o al rinnovo dell'offerta. Spero che finiscano presto con questi "errori" se cosi si possono chiamare, dato che è il gestore più e dovrebbe avere una maggiore attenzione.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18