
Reclamo N° 212494

Teodoro biagio
13 Ottobre 2020
iN SEGUITO ALL'ADESIONE AD UN CONTRATTO VODAFONE, PER IL QUALE MI SONO ASSICURATO DI NON AVERE COSTI NASCOSTI, MI VEDO RECAPITATA UNA NUOVA VODAFONE STATION A CASA. IMMEDIATAMENTE CHIAMO IL SERVIZIO CLIENTI IL QUALE MI RIFERISCE CHE VISTA LA FATTURA NON FISCALE, UGUALE A QUELLA GIA' INVIATA AL SISTEMA DI INTERSCAMBIO, RECAPITATAMI INSIEME ALLA VODAFONE STATION, CON TOTALE 0,00€, NON HO NIENTE DA PAGARE PER LA STATION RICEVUTA. RISULTATO? MI RITROVO 2 BOLLETTE GIà EMESSE DA 17 € CIRCA E LA LINEA DISATTIVATA PER BOLLETTE NON PAGATE.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18