Reclamo N° 215541

Paolo
12 Novembre 2020
Inserisco di seguito il testo con la descrizione della lamentela inviata a Vodafone tramite il modulo scaricato dal sito unione dei consumatori. Il sottoscritto Paolo Peres C.I. AV1670073 intestatario dell'utenza telefonica vodafone fissa tutto facile fisso 01118938207 chiede che tale utenza venga disattivata in quanto ho fatto richiesta di avvalermi del diritto di recesso entro i termini previsti dalla data di attivazione. Per vostra verifica l'ultima chiamata partita dalla mia utenza è verso il vostro numero assistenza clienti e durante la quale chiedo di avvalermi del diritto di recesso. Durante la chiamata tale diritto mi viene confermato in quanto richiesto entro il periodo massimo ammesso e mi viene detto che sarei stato ricontattato entro 72 ore per essere informato su come procedere con i successivi passi. Entro il termine delle 72 ore mi arriva una chiamata sul numero mobile 3388696895 da me lasciato a vodafone per essere ricontattato, da un numero vodafone alla quale rispondo al secondo o terzo squillo ma nessuno parla. Da allora non sono più stato ricontattato e vedendomi recapitare le bollette mi sono recato in un centro vodafone dove mi hanno detto che la mia utenza è ancora attiva. Faccio presente che al momento mi è anche arrivata un ingiunzione di pagamento da parte di whitestar recupero crediti
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239