Reclamo N° 79224
Aldo
05 Gennaio 2018
inserisco messaggio inviato testé a Selecta che mi ha mandato un sollecito.
Spettabile Selecta,
Customer Services.
E-mail: [email protected]
In riferimento Al Vs. sollecito di pagamento del 20/12/2017 della fattura AH13958950 richiamo la Vs. cortese attenzione sulla mia lettera raccomandata datata 24/08/2017, qui allegata, avente per oggetto la Vs. Fattura qui citata, con la quale respingo la stessa per inesistente servizio telefonico.
Indipendentemente dal fatto che durante la comunicazione telefonica con il Vs. callcenter, col quale ho effettuato l'abbonamento con il Vs. servizio, non mi risulta che nelle condizioni contrattuali vi fosse una penale per disattivazione del servizio, chiedo come possa esso essere considerato tale quando per ben due mesi di attesa ed innumerevoli SMS e telefonate fatteVi col mio cellulare non ho potuto effettuare alcuna telefonata né riceverne mediante la linea fissa.
Confermo il contenuto della mia raccomandata nella quale Vi informo che ricorrerò al servizio Nazionale Consumatori.
Distinti saluti.
Aldo Santini cod. cliente 1.43139803
Aggiungo testo di raccomandata sopra citata:
Milano 24/08/2017
Spett.le Vodafone NV
Casella postale 109 ASTI
OGGETTO: Emissione di fattura n. AH13958950
Gentili Signori,
in rifermento alla Vs. emissione di fattura in oggetto, che respingo totalmente, Vi rammento che dalla mia accettazione telefonica della Vs. gestione, della quale non ricordo esattamente la data ma certamente avvenuta nel mesi di aprile c.a. a cui seguì poco tempo dopo l’installazione del nuovo collegamento dai Vs. tecnici, non sono riuscito ad ottenere l’uso della linea telefonica fino a quando a fine luglio c.a. mi sono rivolto alla Telecom (o Tim) nonostante le numerosissime telefonata effettuate di assistenza e/o aiuto e sollecito mediante cellulare al Vs. n. 800100195.
Una delle tante è stata quella mia del 20/06/2017 alle ore 10.53 nella quale indicai di restare in attesa di Vs. tecnico, da Voi preannunciatomi poco prima mediante SMS al mio cellulare, ed in cui dissi che non avrei voluto essere costretto a rivolgermi alla Telecom.
Tale mancanza di servizio mi ha causato non pochi danni economici dei quali Ve ne chiederò il risarcimento mediante l’ Unione Nazionale Consumatori.
Distinti saluti.
Aldo Santini
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