Reclamo N° 78703
Davide
03 Gennaio 2018
Io verso aprile 2016 sono passato a Vodafone con la promozione 20 mega a 25 euro/mese, fin da subito la connessione era 1 Mbit/s molto sotto alla soglia minima garantita ( 2.1 Mbit/s). dopo una prima richiesta di disdetta mi era stato garantito che un tecnico avrebbe risolto il mio problema alla centralina e che fino a quel momento non avrei dovuto pagare niente. dopo mesi a febbraio 2017 ( con una situazione invariata) ovvero connessione internet praticamente inesistente, mi staccanano la linea e mi dicono che dovevo pagare 60 euro di bolletta. Io per un non servizio da parte loro non pagai. il 29/12/2017 mi arriva una lettera da parte di una società recupero crediti dove chiede di pagare la somma di 326 euro , dove oltre alla bolletta da 60 euro ne avevano aggiunte altre fino ad arrivare a giugno 2017 quando la linea era stata chiusa a febbraio 2017.
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