Emanuele
14 Novembre 2020
L' 11 febbraio 2020 faccio a nome di mio padre la richiesta on line per passare da telecom a vodafone che ad un costo minore dava oltre alla fonia anche internet. Mio padre dopo aver sentito storie di amici che avevano avuto problemi, il 18 febbraio esercita il diritto di ripensamento con raccomandata con ricevuta di ritorno (avevo cercato di comunicarglielo anche via fax senza successo) ew restituendo lo stesso giorno anche il router nel frattempo ricevuto e mai attivato.Come messaggistica il 24 e il 25 febbraio mi arriva il messaggio che vodafone sta seguendo il mio caso. Cerca di tornare a telecom ma non si riesce perche il numero è ormai VODAFONE. Il 2 marzo messaggio con cui vodafone avverte che disattivazione risulta incompleta, il 3 marzo messaggio con cui vodafone comunica che la disattivazione avverrà solo a completamento della procedura di migrazione attualmente in corso. Arriviamo ai giorni nostri in cui gli arrivano telefonate per mancati pagamenti. Se non è stalking questo (mio padre ha 80 anni compiuti).