
Reclamo N° 194375

Corrado
26 Maggio 2020
l'11/07/2017 mia moglie Pasquali Anna Lucia stipulò un contratto telefonico con ADSL linea fissa e telefonino con la VODAFONE ( cod. cliente : 1.15617809. Detto contratto è stato recessso in seguito a comunicazione in Fattura della VODAFONE n°A114833544 del 14 agosto 2018 pag.4
" COMUNICAZIONI IMPORTANTI " MODIFICA delle Condizioni Contrattuali " disdetta avvenuta tramite il nuovo Gestore. Ho pagato tutte le bollette che mi sono state inviate e restituiti i MODEM e quanto altro era stato dato. Ora è già più di un anno che mi arrivano bollette bimestrali di dieci euro. con dicitura " Add. Pacchetto casa " Lo trovo ingiusto ! Cosa debbo fare ?
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18