Reclamo N° 79232
Carlo
05 Gennaio 2018
La linea a me intestata Vodafone in Office che funge da numero fisso per la mia azienda con camere e Ristorante mi viene STACCATA il 18 DICEMBRE per MOROSITA' ma la bolletta sarebbe scaduta il 28 DICEMBRE e non c'era alcuna inadempienza precedente! Gli stessi operatori Vodafone mi hanno detto che si e' trattato di un ERRORE DEL SISTEMA che deve aver confuso 18 dicenbre con 28 Dicembre!!!!! Io ho avuto un danno enorme: Pacchetti di Natale venduti per 1/10 dell'usuale, Pranzo di Natale e del 26 Dicembre andati a vuoto!!! Hanno ripristinato la linea il 26 pomeriggio.....Adesso DOVRANNO RIMBORSARMI quanto mi hanno fatto perdere! Non ho ancora fatto nulla ma intendo procedere. Accetto consigli, grazie mille.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18