Reclamo N° 197178

Paola
10 Giugno 2020
Mancata esecuzione disdetta linea fissa per decesso dell'intestatario. Il 13/12/2019 l'intestatario di una linea telefonica Vodafone (ex Teletu) è deceduto. In data 12/01/2020 e poi nuovamente il 18/01/2020, abbiamo inviato la richiesta di disdetta via PEC con i documenti richiesti (copia certificato di morte, copia documento richiedente); l'invio è stato effettuato dal mio account PEC. Abbiamo ricevuto dal sistema PEC la conferma dell'invio e la ricevuta di successo del recapito. Da allora Vodafone non ha dato riscontro. Abbiamo ricevuto nuovamente una bolletta ed abbiamo sollecitato Vodafone, all'esecuzione della disdetta in data 21/03/2020, nuovamente con a conferma dell'invio e la ricevuta di successo del recapito. Sono arrivate altre bollette, che non abbiamo pagato, e poi sono iniziati i solleciti delle agenzie di recupero crediti. Nei tentativi ci contattare il call center Vodafone, l'operatore parla di un loro reclamo della nostra richiesta, ma che non abbiamo mai ricevuto. Alla richiesta di inviarlo alla nostra PEC l'operatore conferma di inviare, ma nulla ci viene recapitato. Cosa dobbiamo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239