Reclamo N° 152721

Marco
04 Giugno 2019
Mercoledì 29 maggio mio padre si è presentato nel cento vodafone nel centro commerciale brianza perché aveva esaurito i Gigabyte sul suo telefono (perché in casa aveva disabilitato erroneamente la wifi), sabato 1 giugno ho scoperto che gli hanno venduto un nuovo piano tariffario, un telefono LG (30€ + 2€ al mese per non so quanto tempo) e la Vodafone tv. Per il piano tariffario, ad oggi non mi è chiaro quanto spendeva e quanto spenderà, in negozio hanno fatto conti con la calcolatrice e molto spannometrici. Il telefono a quanto pare lo devo tenere, forse sono riuscito a disdire la Vodafone tv (anche se non so a che costo, e comunque dovrò spendere dei soldi per ri-inviarla) Oltre a chiamare il 190 e a recarmi di persona nel posto dove è stato fatto il contratto, sono stato rimbalzano al 190 (e viceversa). L'unica cosa che ho ottenuto è stato il numero di telefono da chiamare per disdire la vodafone TV. Mi hanno detto che non potevo rescindere il contratto perchè mio padre aveva fisicamente firmato, da quel che ne so credo si possa rescindere entro i 14 giorni, ma non è chiarissimo se vale solo per acquisti fatti online/telefonici. Oggi ho scritto alla vodafone e mi hanno chiesto informazioni per segnalare il rivenditore, cosa che ho fatto, ma mi hanno detto di rivolgermi al centro vodafone perchè non possono fare nulla, e sono tornato punto e a capo.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239