Reclamo N° 195514

Emanuele
01 Giugno 2020
Mi chiamo Emanuele Lombardi. Sono domiciliato con linea fissa 0282765450 presso via Annalena Tonelli 26/M 20080 - Vernate (MI). Sono molto amareggiato. Ho scritto una PEC a Vodafone evidenziando i seguenti punti: 1- sono cliente con rete fissa e mobile. Pago regolarmente un servizio che fa letteralmente pietà. Linea ADSL che se tutto va bene va a 4 mb (pago per 20 mb). Linea del telefono mobile che funziona al 60%. In questo periodo lavoro in Smart working. Non sto a spiegarvi il disagio e i potenziali effetti negativi in termini di lavoro e guadagni; 2- sono circa 3 mesi ormai che cerco di trasformare il mio abbonamento ADSL in FIBRA MISTO RAME. Sono certo che il servizio copre la mia zona, mi è anche stato confermato dal servizio clienti Vodafone. Sono circa 3 mesi che mi si dice “verrà ricontattato a breve”; 3- il servizio clienti è inesistente. Il numero 190 trasferisce al numero 180, il numero 180 rimanda al 190 (con Tobi non ci parlo più, è inutile. Non mi ha mai risolto un problema). Sono abbonato da parecchio tempo, mi vengono promesse “tariffe bloccate” che ogni 3-4 mesi lievitano sensibilmente. Sono profondamente deluso, oltre il fatto che ho realizzato di pagare un servizio che funziona al 60% e una assistenza che non esiste. Grazie. Cordiali saluti. Emanuele Lombardi
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239