Reclamo N° 79431

Lucia
08 Gennaio 2018
mi è stata richiesta una penale per recesso anticipato ma io in due mesi in cui ho avuto la loro linea avevo internet che andava a 0.6 mega hanno una lunga serie di segnalazioni a riguardo e loro stessi mi hanno concesso 2 mesi gratuiti proprio perchè non in grado di far funzionare la linea è uscito anche il tecnico telecom per verificare e a noi ha detto che la linea era troppo vecchia infatti siamo tornati a telecom dovendo sostituire numero telefonico e linea In giugno abbiamo fatto il contratto in un negozio nel quale ci era stato assicurato che se non a 12 ma sicuramente a 7 mega saremmo andati abbiamo dato disdetta e restituito la vodafon station in settembre e a dicembre c'è arrivata la bolletta di 268.70 euro da quando è arrivata ho chiamato 3 volte e mi hanno risposto che non è possibile fare nulla perchè il loro tecnico ha detto che la linea si poteva migliorare ma allora mi domando perchè non lo hanno fatto e perche loro stessi mi hanno dato 2 mesi gratis per il disguido grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239