Reclamo N° 171082
Luca
02 Dicembre 2019
Mi è successo due volte in 10 giorni; ricevo SMS da Vodafone per ritornare da loro (ora sono TIM) con condizioni super vantaggiose; vado in negozio come indicato (entrambe le volte fila di almeno 30 minuti) e quando arriva il mio turno mi dicono che probabilmente c'è un disservizio ma la convenzione non è caricata sul mio numero, però mi propongono altro. Mi è sembrata tecnica ingannevole e poco trasparente per attirarti in negozio e proporti i loro prodotti ma NON quelli indicati nel messaggio inviato. Alle mie rimostranze mi hanno dato un numero verde da chiamare in cui mi hanno detto che mi avrebbero contattato entro 48 ore, cosa che non è accaduta. Ho segnalato anche questo e in negozio mi hanno detto che non richiamano mai perché hanno troppe chiamate. Se non è prendersi gioco dell'utente questo!!!
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18