Reclamo N° 352764

Patrizia
05 Maggio 2025
Mi hanno inviato una notifica di mancato pagamento per scadenza della carta di credito. Immediatamente ho seguito il link da loro inviato e ho fatto una ricarica di 30 euro sul mio numero di telefono (la quota da pagare era di 16.99). Successivamente mi era un'altra notifica di mancato pagamento e un numero di telefono da chiamare, che chiamo immediatamente dico che ho eseguito la ricarica e con la persona facciamo modifica anche della carta di credito che non ero ancora riuscita a fare perché l'app non funziona e dal sito non è fattibile (!!!). Arriva una nuova notifica di mancato pagamento, richiamo dicendo che avevo fatto quello che mi era stato richiesto, ma chi ha risposto mi ha chiesto se avevo lo scontrino del pagamento In quel momento non ero nella possibilità di cercarlo perché ero sul posto di lavoro, ma l'operatrice non si è nemmeno attivata per verificare la mia posizione tra cui anche la ricarica eseguita. Mi sospendono il servizio, invio PEC (unico modo per comunicare con loro dato che non posso nemmeno telefonare al 190) spiegando la situazione e mi rispondono in modo del tutto inadeguato. Inviata nuova PEC e nessuna risposta. Io non posso eseguire telefonate e sono una libera professionista. Pretendo che mi riattivi o il servizio dato che ho eseguito una ricarica di 30 euro seguendo il loro link e che di fatto risulta sul mio conto
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