
Reclamo N° 155026

Andrea
01 Luglio 2019
Mi viene aumentato il canone mensile di ben 1.96€, senza nessuna comunicazione scritta, quando prima il contratto di abbonamento era di 12.96, dopo mi arriva un costo di rinnovo di ben 14.98, dicendomi che la Vodafone avrebbe aumentato di quasi 2€ i contratti dei sui clienti per dare la possibilità di avere ben 20giga in più al mese di traffico dati, ma senza avvisare nessun cliente quale anche la mia compagna con lo stesso contratto.... Chiamando mi dicono di avermi fatto passate a saldo positivo, ma senza poi avermi riportato per il prossimo mese le condizioni che avevo prima, perché dal 27 maggio la Vodafone avrebbe fatto un aumento di listino che avrebbe comunicato ai suoi clienti, i quali come me e la.mia compagna no sarebbe mai arrivato nulla...
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18