Reclamo N° 219677

Salvatore
22 Dicembre 2020
Mia madre ha attivo un contratto con vodafone da un paio di anni, solo che è un paio di mesi che il modem non va...cioè se collego al wifi Tv e pc portatile nella stessa stanza, la tv si collega e funziona mentre il pc non va internet, poi continua a funzionare a giorni alterni... Ho precisato più volte a vodafone che mia madre avendo un negozio ha bisogno di internet in casa, oltre ad avere problemi con il telefono che non va, oltre ad avere l'allarme collegato che ovviamente non può funzionare senza linea telefonica stabile,e l'unica cosa che hanno fatto è stato proporre giga gratuiti per il cellulare vodafone di proprietà...se lo avessimo, ma non ce l'abbiamo e quindi siamo rimasti senza internet da un paio di mesi a casa di mia mamma ( va a singhiozzi) potreste aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239