
Reclamo N° 168128

Massimo
31 Ottobre 2019
nel 2009 ho attivato un piano con vodafone per l'acquisto di un ipad comprensivo di sim per internet collegato allo stesso. nel 2015, finito di pagare, davo disdetta online del servizio.
in settembre 2019 mi arriva una fattura di vodafone che riprende il servizio dati di quella sim. in data 3 ottobre provvedo a ribloccarla, ma nel frattempo mi arriva un'altra fattura per complessivi 13 euro. telefono all'agenzia albanese di riscossione per conto di vodafone, chiarendo che non ho mai ricevuto mail di riattivazione della sim in quanto non più in uso da 4 anni. mi dicono che non possono stornare fatture per vodafone e di rivolgermi all'associazione consumatori. mi risulta che questo giochetto sia stato fatto su larga scala. io mi sono salvato perchè nel frattempo ho cambiato banca e quindi carta di credito. chiedo che siano emesse note credito di pari importo a totale storno delle fatture indebitamente emesse. grazie per la consulenza. cordiali saluti.
Massimo Spanò
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18