Reclamo N° 82182
Nunzia
22 Gennaio 2018
Nel dicembre 2014 feci un contratto telefonico con la Vodafone che comprendeva una linea fissa e internet, ma quando partì l'attivazione io ebbi solo il servizio internet e niente linea fissa, sicchè dopo neanche un mese (Gennaio 2015) mandai lettera di disdetta spiegando le motivazioni. Inoltre provvedetti anche a rispedire indietro il modem (Vodafone Station) Nonostante tutto ciò, la vodafone cominciò a contattarmi per il mancato pagamento della prima fattura e, nonostante la mia lettera di disdetta (di cui, ahimè, non trovo più nè la copia, nè la ricevuta della raccomandata), continuò ancora per qualche mese a mandarmi regolarmente le bollette. Dopodichè dalla Vodafone non ricevetti più nè chiamate, nè bollette, ma in compenso cominciai a ricevere lettere, sms e e-mail dalla GE.RI Gestione Rischi in cui mi viene intimato il pagamento delle suddette bollette più le varie spese accumulatisi nel frattempo. Non so come procedere. Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18