Reclamo N° 133910

Eugenio
27 Dicembre 2018
Nel gennaio 2018 ho inviato a Vodafone una disdetta x la linea telefonica fissa e mobile passando regolarmente ad altro operatore come riconosciuto dalla legge che prevedeva il passaggio con diritto di recesso. Vodafone continua ad inviarmi fatture dell'importo di euro 10 (3 ft x l'anno 2018) dicendo che si riferiscono ai costi di attivazione che da contratto avrei dovuto pagare dilazionati. Mi son rivolto ai punti vendita ed ai call center senza ricevere nessuna spiegazione fino a settimana scorsa quando ho ricevuto un'ingiunzione di pagamento tramite Selecta, l'agenzia di recupero crediti. Anche qui, diverse telefonate per sentire operatori dall'Albania che con modi sgarbati mi dicono solo che devo pagare. Premetto che tramite una conoscenza, da un controllo effettuato tramite il vecchio codice cliente Vodafone, non risultano pendenze con il mio codice fiscale. Non so più davvero cosa fare. RingraziandoVi per l'attenzione, auguro buona serata.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239