
Reclamo N° 168407

Giuliano
04 Novembre 2019
Nel mese di agosto ricevo una fattura di circa 5 euro per una Sim dormiente dall'ottobre 2013 (!) e ripristinata con relativo abbonamento senza nessuna comunicazione di preavviso.
Il 30 agosto invio formale disdetta con una pec a [email protected]. bloccando il pagamento su carta di credito.
Vodafone non risponde alla pec. Ne invio altre il 16 ed il 19 settembre ad altri indirizzi: [email protected] e [email protected]. Tutte sempre senza risposta.
Nel frattempo, circa all'inizio di ottobre, ricevo una telefonata dal callcenter che mi chiede se volevo recedere e dopo risposta affermativa mi informa che ha provveduto all'annullamento dell'abbonamento.
Oggi ricevo una nuova fattura scadente l'8/11 con addebito di oltre 109 euro comprensivo di deposito cauzionale di 100 euro e con piano internet ed abbonamento ancora in essere.
Ovviamente non pagherò anche questa.
Domando: è possibile denunciare ai Carabinieri la Vodafone per truffa o altro?
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