Reclamo N° 166597

Annalisa
16 Ottobre 2019
NEL MESE DI LUGLIO SONO STATA PRATICAMENTE "COSTRETTA" DA UN VENDITRICE MOLTO PESANTE A PASSARE DA TIM A VODAFONE. SUCCESSIVAMENTE INSTALLANO LA FIBRA (ANCHE SE ERO MOLTO DISTANTE DALLA CENTRALE) E FUNZIONA 15 GIORNI POI IMPROVVISAMENTE MUORE TUTTO (TELEFONO E INTERNET) HO CHIAMATO DIVERSE VOLTE PER CHIEDERE DI RIPRISTINARMI LA LINEA ANCHE QUELLA VECCHIA ADSL MA A TUTT'OGGI NON HO RICEVUTO SEGNALI POSITIVI. NELLA GIORNATA DI IERI RICEVO UN MESSAGGIO CHE NON E' PIU' POSSIBILE COMPLETARE LA MIA ATTIVAZIONE E QUINDI ORA NON SO COME FARE. SONO SENZA LINEA TELEFONICA E SENZA INTERNET.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239