Reclamo N° 132300

Stefano
11 Dicembre 2018
Nel mese di settembre abbiamo avuto da Vodafone un grosso disservizio per mancata connessione protratta per più di due settimane,da qui la decisione di recedere dal contratto. Abbiamo inviato il primo reclamo tramite il sito Vodafone e non abbiamo ricevuto nessuna risposta da parte loro. La fattura ha ignorato completamente quello che avevamo chiesto, ovvero di pagare il giusto, e ci siamo purtroppo resi conto che la vecchia linea internet, che doveva essere stata disattivata dagli operatori che ci hanno fatto il nuovo contratto era ancora attiva. Di conseguenza abbiamo inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno, regolarmente ricevuta da Vodafone, con la richiesta di venire contattati in merito al reclamo presentato, nessuna risposta. Abbiamo inviato una nuova richiesta di contatto tramite il sito Vodafone in data 20/11/18, nessuna risposta. Il 04/12/18, siamo stati contattati dall'ufficio amministrativo Vodafone che ci ha proposto una riduzione sul pagamento della fattura, quando abbimao fatto presente che c'erano dei reclami in corso l'operatrice ha detto che a lei i rclami risultavano respinti, a noi Vodafone non ha dato nessuna comunicazione in merito. Abbiamo replicato che noi intendiamo pagare solo per i giorni in cui abbiamo usufruito del servizio e non per i giorni in cui ci è stato arrecato un danno e che inoltre era ancora attiva una linea internet che avrebbe essere dovuto essere disattivata. L'operatrice ha detto che a questo punto sarebbero passati per vie legali ed ha riattaccato. Abbiamo annotato tutte le chiamate fatte a Vodafone durante il disservizio ed è tutto specificato nei reclami di cui abbiamo tenuto una copia.
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