Reclamo N° 84823
Alfonnsina
06 Febbraio 2018
Nel punto Vodafone di latina via Emanuele Filiberto 117/121 sabato 3 febbraio sono andata per farmi sbloccare il puk del numero 3455903736 ma la ragazza mi ha detto testuali parole ..le costerebbe 15 euro ma le consiglio una ricaricabile con addebito in conto a 10 euro le do 500 minuti e 2 giga perché lei attualmente su quel numero ha una cagata di promozione perché paga 12 euro 350 minuti e 1 giga ...
Ho chiesto perché dovessi fare addebito in conto in quanto non volevo assolutamente avere vincoli di durata con Vodafone ne pagare nulla nel momento in cui decidessi magari di passare ad altro operatore e lei mi ha risposto che era semplicemente per farmi pagare 10 euro la ricaricabile anziché 12.
Ho chiesto un contratto da leggere ma mi ha detto che per le ricaricabili non usavano cartaceo e mi ha chiesto mail per inviarmelo.Ho detto che mi stava bene e stavo aspettando mi mandasse mail ma aveva fretta e mi ha fatto apporre 3 firme on line dicendo frettolosamente questa è per contenuto ricaricabile quindi quello che le ho detto prima 500 minuti e 2 giga questa per trattamenti dati e ultima privacy. ...
Ho pagato 20 euro la nuova scheda con nuovo numero (con problema quindi di contattare nuovamente tutti .....)e sono tornata a casa
Nel pomeriggio ho telefonato e ho lamentato di non aver ricevuto contratto via mail e mi hanno risposto che magari era in ....lavorazione? ? e sarebbe arrivato lunedì
Lunedì sono tornata in negozio e ho preteso il contratto cartaceo e ho scoperto che la mia mail non la avevano proprio annotata per l'invio!
HO SCOPERTO ALTRESI LA TRUFFA
Sul contratto c'è il vincolo di ricaricare 180 euro pena la restituzione dello sconto di 26 euro sul costo di attivazione che mi era stato fatto ... (neanche sapevo di aver pagato attivazione )
Inoltre avevo un credito di 11 euro circa su numero che non mi hanno sbloccato per il cui passaggio al nuovo numero ho fatto richiesta pagando 4 euro per trasferire 6!!!
Il nuovo numero è 3497892488 se volete potete verificare quanto ho esposto
Chiedo che il personale Vodafone venga formato .
Credo cambierò operatore pagando ovviamente quello per cui ho firmato ma ci tengo a precisare che SONO STATA RAGGIRATA
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18