Reclamo N° 162299

Laura
03 Settembre 2019
NOve anni fa ho firmato un contratto annuale per sim e chiavetta web con vodafone, mai rinnovato. Nel frattempo la chiavetta e la sim non sono state piu' usate. Adesso ricevo fattura (via posta elettronica) per abbonamento servizi web per un totale di 5,50 euro. Il servizio clienti mi dice cha la vodafone ha cambiato le condizioni del contratto e che le sim del mio tipo non scadono come le altre. Adesso sono diventata titolare di un contratto a vita con costo mensile di 2 euro piu' iva piu' spese invio bolletta. Segnalo che nel frattempo ho cambiato residenza tre volte e che non ho mai ricevuto comunicazioni scritte da vodafone. Procedo alla disdetta della sim (pec) e mi si segnala che saranno necessari trenta giorni. Voglio chiedere l'annullamento delle bollette e fermare l'invio di nuove. SI puo' fare una class action???
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239