Reclamo N° 117219
Adriana
04 Settembre 2018
Oggi 4 settembre sono stata presso punto vendita Vodafone lungo corso di Senigallia Ancona a mettere una ricarica nel tablet di euro 10,00 CON UN CONTRATTO STIPULATO IL 16 GIUGNO 2018 DOVE MI VENIVA CONFERMATO CHE POTEVO FARE UNA RICARICA IN QUALSIASI MOMENTO ENTRO UN ANNO E QUINDI SOSPENDERE I PERIODI CHE NON MI FOSSERO SERVITI...
QUINDI certa di questo hO PARLATO CON operatore dello sportello non si é accorto che nel contratto precedente era valido quello che avevo comunicato e volendo io una ricarica di un mese mi ha chiesto arretrato ed per una scadenza della ricarica al 16 ottobre ho pagato euro 30,00.
Uscita sono rientrata perché non mi sembrava giusto che per un errore di un operatore ho rimesso euro 15,00.L'altra ragazza operatrice presente ha controllato ed ha visto che la mia richiesta era valida...ma poi non poteva fare nulla..perché operazione era stata eseguita....
Sempre la ragazza ha telefonato ad un vostro operatore e mi ha riferito che mi regalava la sim ma dovevo fare una ricarica da 20 euro...
Summit per una ricarica di 10 euro spendevo 50
Tutti possono sbagliare ma perché debbo rimettere io?
Certa che il mio scritto non arriverà a buon fine ma sono certa che appena il mio contratto scade mai più Vodafone...
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18