Reclamo N° 168465

Andrea
05 Novembre 2019
Oltre 5 anni fa ho comprato da Vodafone un tablet con annessa SIM dati. Terminato il piano ed i pagamenti volevo disdire la SIM dati. In negozio mi hanno detto che era inutile perchè non c'era canone e bastava non usarla. Dopo qualche anno, nel maggio 2019, Vodafone cambia la politica e inizia a fatturarmi un importo mensile per una SIM dati che non so più neanche di avere. A giugno protesto telefonicamente e mi dicono di mandare disdetta per raccomandata. Lo faccio all'indirizzo [email protected]. Continuano ad arrivare fattura. A settembre reinvio disdetta via pec a [email protected], indirizzo non più attivo. Allora disdetta a [email protected], ricevuta per accettazione (Finalmente). Purtroppo continuano ad arrivare fatture e prelievi sulla mia carta. Cosa devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239