
Reclamo N° 158483

Valentina
30 Luglio 2019
Pakipaya Solution SL., attraverso VODAFONE il mio operatore telefonico, mi ha letteralmente derubata di credito telefonico, attivando un abbonamento non richiesto, aprendo ingannevolmente pagine virtuali squadernate contro la mia volontà, quindi mettendo in atto una procedura estorsiva. Dopo macchinosa disattivazione telefonica e serrato carteggio mail, per recuperare il credito, si approda ad altro sopruso mascherato, obbligando l'utente, pena la restituzione del denaro, ad aprire un conto PayPal, adducendo questa, come unica possibilità di transazione realizzabile......Non è tollerabile che utenti consapevoli ma anche e soprattuto inconsapevoli e di fasce deboli subiscano queste rapine contro cui non c'è una levata di scudi unanime ed un blocco cautelativo impostato a monte.
Help!
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18