Reclamo N° 108371

Giovanni
17 Luglio 2018
Per una mia società ho aderito ad una proposta commerciale di Vodafone espletata da un agente direttamente c/o il mio studio, si trattava di una linea fissa con connessione alla fibra, detta proposta prevedeva, anche se da me non richiesta, la portabilità di una linea mobile da altro operatore. Hi aderito per la necessità della fibra, risultato la linea mobile immediatamente attivata (ho pagato almeno due bimestri senza mai utilizzarla), la linea fissa mai installata perchè la zona era priva di connessione in fibra come promesso. La vodafone telefonicamente si è scusata e mi ha chiesto la recessione bonaria del contratto sottoscritto che io ho accettato demandando alla mia banca di eliminare l'addebito diretto delle bollette relative al contratto. Oggi la Vodafone mi chiede attraverso un società il pagamento di oltre € 257,00 per un servizio mai attivato.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239