Reclamo N° 112972

Caterina
12 Agosto 2018
per una sim dati, cìè stato un aumento unilaterale di 3€, comunicato su fattura online e non sottolineato in alcun modo. Dunque io non l'ho visto, anche perchè il pagamento era domiciliato e non avevo bisogno di leggere la fattura. Considero un abuso questo modo di fare e mi oppongo, non avendo avuto una comunicazione chiara e, soprattutto, non avendo dato il consenso per questo sconsiderato aumento. sono decisa a non pagare a oltranza e a disdire il contratto. telefonicamente non ho potuto farlo perchè registrerebbero la mia disdetta accettando i loro termini e condizioni, grazie per un consiglio Caterina Merlo
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239