Reclamo N° 132650

Luca
14 Dicembre 2018
Possessore contratto linea fissa su fibra ottica. L'ultima fattura ricevuta (emessa il 19 ottobre con scadenza 8 novembre) contiene un addebito aggiuntivo non dovuto di 738 euro + iva (totale 944,37 € invece di 44€). Comunicata l'anomalia al servizio clienti mi dicono che avrebbero emesso una nota di credito e mi chiedono di bloccare il pagamento della fattura in modo da farla andare in compensazione con la nota di credito per poter poi emettere la fattura corretta con il delta dovuto. Dopo due mesi e dopo quasi una chiamata a settimana al loro call center in cui mi veniva sempre assicurato che non ci sarebbe stato nessun problema mi trovo nella seguente situazione: - la nota di credito emessa è di un importo sbagliato per cui il delta dovuto è ancora errato (186,37 €) - mi è stata sospesa la linea in quanto 'cliente moroso' Per entrambi i punti di cui sopra ho sempre ricevuto assicurazione da parte di Vodafone che non si sarebbero verificati disguidi.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239