Reclamo N° 166101

Paolo
10 Ottobre 2019
Problema con un numero dati datato 2013. Usato massimo un mese. VIvo all'estero e avevo acquistato questo numero con l'assicurazione che sarebbe stato cancellato dopo un mese. per circa un anno non succede nulla. Poi iniziano ad arrivarmi delle fatture. Chiamo il servizio clienti e in questo caso gentilissimi risolvono il problema e infatti mi mandano una fattura che elimina il mio debito. questo nel 2014. Nel 2019 magio, ricevo una nuova fattura di euro 0. non ci ho fatto caso visto che era di euro zero e da anni non sono cliente vodafone. in fondo a questa fattura dopo circa 4 pagine c'era una postilla che diceva che se entro 15 giorni non mando la disdetta mi verranno addebitati 5 euro. Ammetto che non ho fatto caso a questa postilla scritta in fondo a carattere 8 ad una fattura a costo zero di un numero che avevo gia disdetto eliminato due volte e di cui da 6 anni non ricevevo nulla. poi iniziano ad arrivare le fatture di 5 euro. a quel punto chiamo il servizio assistenza. spiego il problema e mi dicono di inviare disdetta tramite posta pec. Faccio questo e come risposta mi dicono che non possono eseguire la richiesta e che devo contattare il servizio clienti. Un circolo chiuso. Cosa devo fare? poi
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239