Reclamo N° 218821

Riccardo
14 Dicembre 2020
Richiesta per disdetta di una chiavetta per internet . Ho acquistato un'offerta internet nel 2016 relax 1 anno 4g che prevedeva:chiavetta e un anno di internet a 15 giga al mese, pagando subito 130 euro circa. Visto che ho pagato all'acquisto e per il primo anno io ero convinto che il pagamento fosse annuale e anticipato..e così è andata fino al maggio 2020 , dove io mando una mail certificata dove chiedo la disdetta, alla scadenza (settembre) della suddetta sim...non ricevo risposta e a settembre mi arriva un bollettino da pagare di 134 euro . Chiamando l'assistenza mi dicono che non hanno ricevuto la mia pec, nonostante io abbia la ricevuta di consegna in mano e abbia ulteriolmente inviato un altra pec con la prima allegata. Non ho ricevuto risposta da vodafone se non solleciti da parete del servizio recupero crediti . sapreste consigliarmi ....grazie Riccardo Bargagli
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239