
Reclamo N° 163840

Victor gerardo
17 Settembre 2019
Salve, a Febbraio abbiamo migrato da Vodafone a Infostrada, con lo stesso numero di casa ma cambiando intestatario (nome della mamma),...infostrada aveva detto che facendo la migrazione,...si chiudeva tutto, che non serviva la disdetta,...invece ci siamo accorti che ad Agosto ci è stata saldato un pagamento con dicitura bollette omnitel,...quiza quanti mesi ci hanno preso, e poi non ho mai autorizzato loro di far prendere i soldi per bollette, sto pagando con la carta, due telefonini con traffico incluso, ma non internet di casa, (non c'hello più) sono andato a Vodafone e ci hanno conciliato di fare disdetta, però che non potevano rispondere per i pagamenti fatti. Speriamo che sia un problema risolvibile. E vi ringraziamo di antemano.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18