Reclamo N° 132764

Adriana
15 Dicembre 2018
Salve. A novembre dello scorso anno, tramite app, opero la prima richiesta di disattivazione e disdetta di contratto con una sim vodafone che utilizzavo per il tablet e per cui pagavo 69€ anno. Durante i mesi successivi, mi vengono addebitati ugualmente costi mensili e non più unica tariffa. Al primo addebito diretto su cc, li contatto telefonicamente e l'operatore mi dice che la disdetta precedente non era andata a buon fine, di pagare e che sarebbe stato l'ultimo pagamento dovuto. Me ne arriva un secondo. Richiamo, stessa cosa, assicurandomi che stavolta avrebbero disattivato e pago. A luglio ennesima fattura, di 84€ ad oggi non ho ancora ben capito per cosa. Li richiamo, mi dicono che evidentemente qualcosa nei precedenti tentativi è andato storto e la scheda e l'abbonamento non erano ancora disattivati. Mi assicurano ancora una volta la disattivazione e io li avverto che non avrei pagato l'ennesima fattura. A novembre mi viene recapitata una fattura di € 135 con l'aggiunta ai suddetti 84€ di altri € 51,24 per la disattivazione causa mancato pagamento della sim. Non pago. Ricevo qualche giorno fa una lettera da Selecta che gestisce il recupero crediti vodafone.... Quindi: i loro operatori si sono nei mesi (un anno ormai) dimostrati inadeguati e hanno ignorato le mie richieste di disdetta. Nessuno di loro mi ha mai indicato di inoltrare raccomandate di disdetta (come mi l'operatore di Selecta mi ha detto che avrei dovuto fare per recedere). Io ho contattato l'azienda plurime volte, perchè in assoluta buona fede. Ritengo quanto richiesto da Vodafone e da Selecta assolutamente non dovuto.. Mi consigliate come muovermi? Grazie anticipatamente.
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