Reclamo N° 281877

Monica
09 Ottobre 2022
Salve, abbiamo un problema con la disdetta di un contratto vodafone business. Vi riporto il testo dell'ultima per inviata in modo che possiate comprendere la situazione: In data 04/10/2022 vi abbiamo inviato una pec comunicandovi di avere ricevuto, anzichè la disdetta di tutto il servizio come richiesto sempre tramite pec del 17/08/2022 (dopo avere parlato con un vostro operatore che ci garantiva la disdetta completa in 30 giorni), una fattura da parte vostra di un contratto mai richiesto. Sempre il 04/10/2022 abbiamo parlato con un altro vostro operatore segnalando la cosa e ci è stato garantito che saremmo stati richiamati per un chiarimento della fattura ricevuta. Ad oggi (06/10/2022) non siamo ancora stati contattati. Attendiamo vostra chiamata per chiarire e cessare il contratto come comunicatovi il 04/10/2022.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239