Reclamo N° 131900

Domenico
06 Dicembre 2018
Salve, buonasera vi scrivo da Montalbano jonico, provincia di Matera. Ho un contratto di telefonia fissa con Vodafone fino a maggio 2021, che prevede una connessione internet fino a 20 MGps. Fatto è, che soprattutto di sera; la mia velocità di navigazione non arriva a 4/5MGps. Ho segnalato il problema, e dopo tutti i loro tentantivi di riparazione e l' intervento di un tecnico venuto a casa (che per quanto riguarda la linea non ha riscontrato nessun problema tecnico), il problema è rimasto. In tutto questo, stasera contattando il servizio clienti vengo a scoprire, che nella mia prossima bolletta ci sarà un aumento di 11 euro. La mia domanda è: Cosa posso fare per cambiare operatore, per non essere soddisfatto del servizio che mi viene dato, ma che allo stesso tempo non corrisponde a quello per cui io pago; senza incorrere in penali? grazie, aspetto vostra risposta, e aiuto. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239