Reclamo N° 156872

Alessio
17 Luglio 2019
Salve, circa due mesi fa, a seguito di numerose telefonate da parte di operatori che mi proponevano offerte, ho cambiato il mio operatore di telefonia fissa e internet da fastweb a vodafone, ma la linea non ha mai funzionato, nonostante moltissime segnalazioni e 2 interventi di tecnici telecom, i quali alla fine hanno dichiarato la linea inesercibile per l'offerta vodafone dedicata (fibra). In seguito ho ricevuto una telefonata dal servizio clienti vodafone in cui mi veniva detto che ero libero di disdire poichè loro non avrebbero potuto in alcun modo risolvere il problema. Ora, non solo sono rimasto per due mesi senza linea internet e telefonica a casa, con tutti i disagi che del caso e a causa di cio' non potendo nemmeno sfruttare i vari abbonamenti di servizi streaming (netflix, sky ondemand, amazon prime video ecc..) che ho comunque continuato a pagare, ma mi ritrovo anche a dover affrontare una nuova attivazione con un altro operatore (tornero' a fastweb, che almeno funzionava) dovendo perdere ulteriore tempo (quindi rimanendo ancora offline chissà per quanto), ripagando i costi di attivazione e avendo anche perso i vantaggi che avevo nella precedente offerta fastweb. In più ho anche pagato le fatture per il periodo di copertura vodafone, che come spiegato sopra non ha mai funzionato, e non ho ancora ricevuto alcun accredito delle somme versate. Secondo voi ho diritto a un indennizzo? Cordiali Saluti
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