
Reclamo N° 160003

Fulvio
12 Agosto 2019
salve di seguito la pec inviata a vodafone oggi 12/08/2019 dove spiego tutto
Salve,
un mese fa sono stato contattato dall'operatore Anna 0609 numero di telefono 3425462568 che al momento non mi risponde più ai messaggi whatzapp pur leggendoli, l'operatore in questione da quanto ho capito ha come responsabile il sign. Giovanni numero 05411726600 e la loro mail è questa [email protected]
Ero cliente Wind infostrada con la quale navigavo a 140mbit con ultrafibra ma pagavo lo scatto alla risposta e volevo cambiare questo, il vostro operatore mi ha contattato offrendomi tutto illimitato e GARANTENDOMI CHE AVREI AVUTO UNA VELOCITà DI CONNESSIONE PARI A 180MBIT.
Attivata la linea mi accorgo però di avere una velocità pari e non superiore a 72mbit, questo dovuto al modem VODAFONE STATION REVOLUTION che mi avete inviato , che non può superare tale velocità.
Inoltre mi era stato detto di avere sei mesi gratuiti a Netflix, ma non sembra.
Mi sento truffato e addirittura mi viene detto che i 14 gg per poter disdire partono da quando è arrivato il modem.
Questa è stata un ulteriore bugia, mi è stato detto che avrei potuto provare il modem con la linea del vecchio gestore mettendo una password e non è stato cosi e che dopo che la linea fosse stata attivata avrei potuto verificare e decidere quello che mi era stato proposto.
Mi sembra assurdo solo pensare che se il modem è arrivato il giorno 24 luglio e la linea si è attivata la scorsa settimana , oltretutto oggi è stato risolto il problema sulla linea, perche fino ad oggi dall'attivazione avevo problemi e quindi questo è il primo giorno che ne usufruisco, io non possa disdire non pagando penali.
Tutto c'ho è assurdo e potrei denunciarlo su qualsiasi piattaforma o ente del consumo, ma esigo che si risolva, perche mi state creando un danno, mi avete creato un danno facendomi disdire un contratto migliore e non posso non essere tutelato.
Vi ho lasciato tutti i riferimenti e raccontato c'ho che è successo, vorrei una risposta entro 24 ore gentilmente .
distinti saluti
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18