Reclamo N° 131686
Alessandra
05 Dicembre 2018
Salve,
È da circa 7 mesi che ho attivato un abbonamento, per la linea fissa, vodafone.
Nell’ultimo mese la linea non funziona più, e nonostante le innumerevoli chiamate al call center, non ho avuto nessuna spiegazione del perchè la linea non funziona e non è stato mandato nessun tecnico per cercare di risolvere la cosa.
Dopo l’ennesima chiamata, avvenuta oggi, ho comunicato all’operatore vodafone che avrei reciso il contratto, visto il disservizio, e mi è stato risposto che per recidere il contratto dovrei pagare una penale di 300 euro.
Quindi la mia domanda è: se il contratto viene reciso per un disservizio, la penale la dovrei pagare ugualmente oppure no?
Grazie mille.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18