Reclamo N° 131686

Alessandra
05 Dicembre 2018
Salve, È da circa 7 mesi che ho attivato un abbonamento, per la linea fissa, vodafone. Nell’ultimo mese la linea non funziona più, e nonostante le innumerevoli chiamate al call center, non ho avuto nessuna spiegazione del perchè la linea non funziona e non è stato mandato nessun tecnico per cercare di risolvere la cosa. Dopo l’ennesima chiamata, avvenuta oggi, ho comunicato all’operatore vodafone che avrei reciso il contratto, visto il disservizio, e mi è stato risposto che per recidere il contratto dovrei pagare una penale di 300 euro. Quindi la mia domanda è: se il contratto viene reciso per un disservizio, la penale la dovrei pagare ugualmente oppure no? Grazie mille.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239