Reclamo N° 169901

Gianluca
19 Novembre 2019
salve facendo un contratto con la compagnia in questione, ho dichiarato che avrei voluto fare una casa domotica mi rassicurano che non c'è problema. Dopo circa 1 anno incomincio a prendere una lampadina domotica e mi accorgo che il router non la riconosce. dopo varie chiamate l'ultima effettuata fine agosto l'operatrice mi dice che non può aprire il ticket in quanto nel sistema non compare questa voce e quindi non sa cosa fare. Nel frattempo leggo sul sito della compagnia e noto che altre persone hanno il mio stesso problema e chiedono aiuto ma senza aver nessuna risposta. Allora mando una pec con la disdetta per disservizio e non vengo contattato. Un mesetto fa ricevo una bolletta di più di 200€ chiamo subito e dopo mille peripezie oggi mi chiamano e mi dicono che dato che non è stato aperto nessun ticket devo pagare perché senza quello non ho alcun diritto, anche se risulta che fine agosto avevo lamentato il problema, e quindi devo pagare. Ma è possibile che devo pagare perché un loro operatore ha sbagliato?
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