Reclamo N° 132540

Alain
13 Dicembre 2018
SALVE, Ho attivato la Vodafone Fibra nel mese di Aprile/2016. Al momento dell'attivazione mi era stato detto che il costo era di 25 euro circa per sempre. Dopo un anno il costo è diventato 32 euro, dopo due anni costava 42 euro circa al mese. A questo punto ho deciso, dopo 2 anni e 6 mesi di contratto regolare, di farlo cessare. A questo punto, dopo la fine del contratto mi arriva una bolletta di 132,03 euro in cui mi vengono chiesti i contributi per la disattivazione e il recesso del contratto. Ho contattato Vodafone più volte in questi ultime settimane e nessuno mi ha mai parlato di questo tipo di pagamenti. Mi hanno parlato di un contributo di 48 mesi per attivazione della linea che dovevo ancora pagare... non so se qualcuno mi potrebbe aiutare a risolvere questa situazione.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239