Reclamo N° 159576

Pasquale
08 Agosto 2019
Salve, ho i servizi di linea fissa ed internet non funzionanti dal 12 luglio 2019. nonostante la segnalazione e numerosi reclami e solleciti successivi non ho mai avuto un riscontro da parte di un tocnico. in data 8 agosto 2019 mi arriva un messaggio del corriere comunicandomi l'arrivo della nuova station.il servizio clienti dice che la sostituzione e' stata una decisione del tecnico e devo provvedere io allo smaltimento della station esistente.essendo fuori casa mi preoccupo per incaricare un vicino di casa per la ricezione. Il corriere però non consegna la nuova station se non riceve la vecchia. Insomma un casino e morale della favola resto ancora senza servizi. Credo che la vodafone ha seri problemi di assitenza e forse la cosa migliore sarebbe quella di cambiare operatore cioè l'ennesimo. Beh che dire probabilmente disattiverò la vodafone ed in attesa di trovare un buon operatore ed una buona offerta mi limito a telefonare enavigare con il cellulare. grazie per aver dedicato del tempo per ascoltare il mio sfogo. cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239