Reclamo N° 167509

Antonino
24 Ottobre 2019
Salve, ho ricevuto una fattura di 10 euro da Vodafone relativa all'addebito di una sim dati attivata il 24/12/2009 (non utilizzata) che a loro dire risulta attiva da anni. La motivazione è che la Vodafone ultimamente ha aggiornato le condizioni economiche. L'addetto dell'azienda mi ha riferito che si tratta di una sim attiva che però ai tempi avevo disattivato la promozione che mi faceva navigare, per questo motivo non avrei ricevuto fatture fino ad ora. Inoltre sostengono di aver inviato nel mese di maggio 2019 una mail (mai ricevuta) con fattura a costo zero, dove venivo avvisato che dal 15/07/2019 se continuavo a mantenere il numero ancora attivo ci sarebbe stato un costo di 5 euro al mese. Chiedo come devo comportarmi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239