Reclamo N° 116321
Sonia
30 Agosto 2018
Salve ho ricevuto una lettera dal recupero crediti per via di un contratto con Vodafone. Ho una fattura di 133 euro da pagare di cui uno è il deposito cauzionale mentre l altra è di un recesso dal contratto anticipato. Sono stata contattata da un operatore vodafone dicendomi che avevo il diritto di recesso gratuito entro 10 giorni per via dell'aumento del tariffario attuale. Questo è stato fatto nel momento stesso l hanno comunicato. Come mai ora mi ritrovo una fattura di 55 euro di deposito cauzionale anche questo spedito quando avevo disdetto e un altra di 78 euro per recesso anticipato? Ho contatto vodafone e la loro risposta è stata: non sappiamo cosa dirle deve pagarla io comunico solo quello che vedo attraverso il pc. Potete aiutarmi? Grazie
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18