Reclamo N° 116403
Ruggero
31 Agosto 2018
Salve, ho un abbonamento attivo con una sim dati Vodafone, con scadenza a novembre 2019. Mi è arrivata comunicazione da loro in bolletta di un aumento a partire da ottobre di quest'anno, ma con la possibilità di diritto di recesso anticipato per variazione di contratto. Il 13 agosto ho mandato on line la comunicazione, ( uno dei tre modi disponibili per recedere anticipatamente), mi hanno risposto tramite mail che hanno preso in carico la richiesta ma poi più nulla, se li contatto tramite 190 non sa niente nessuno e risulta tutto attivo, e loro non mi hanno mai contattato. Consigliato dal negozio Vodafone 10 giorni dopo ho fatto e mandato tramite raccomandata una lettera per diritto di recesso anticipato scritta a mano con tanto di fotocopia documento e CF ma qui nessuno mi contatta o mi fa sapere che almeno la pratica è in fase di lavorazione, so che ci vuole del tempo. Cosa posso fare a questo punto prima di rivolgermi all'avvocato? Grazie.
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18