Reclamo N° 213665

Manuel
24 Ottobre 2020
Salve. Ho un problema con il gestore Vodafone per quanto riguarda una linea fissa, attivata meno di un mese fa. Praticamente la connessione viaggia molto al di sotto della velocità minima consentita a livello contrattuale (3-4 mbps, a dispetto dei 21 mbps previsti da contratto). Ho inviato più e più volte segnalazioni all'azienda, che prontamente ripristinava la linea da remoto, senza nessun tecnico che mi richiamasse o che mi aiuti a risolvere il problema. L'ultima chiamata è stata ancor di più esaustiva, secondo un operatore che affermava che la velocità massima raggiungibile è effettivamente quella, intimandomi che non potevo rescindere dal contratto, in quanto avrei pagato una penale. Ma io questa penale non voglio pagarla in quanto inviti contrattuali del piano Fibra 100, prevedono un mono di velocità in download di 21 mbps. Mi rivolgo a voi per aiuto in merito. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Vodafone da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Vodafone

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239