Reclamo N° 132688
Simone
14 Dicembre 2018
Salve ho un problema con vodafone,esattamente dal 6/12/18,il problema è la continua disconnessione del servizio adsl,oltretutto ogni 2 giorni mi chiudono la sgnalazione dicendomi di essere intervenuti ma non è vero,lo fanno solo per poi non essere obbligati al rimborso.la cosa ancor piu grave è che da quando ho aperto la segnalazione ricevo continue chiamati di altri operatori.ieri sera ho subito un tentativo di truffa su Whatsapp dove spacciandosi per vodafone mi chiedevano copia dei documenti,tutto questo è possibile,la vodafone sta vendendo i miei dati e la mia privacy.spero riusciate a capire il mio problema,distinti saluti.il numero della mia segnalazione é TTM000010694965
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18