Reclamo N° 110615
Roberto
29 Luglio 2018
Salve, il 26 luglio ho chiamato il 190 per attivare una promozione a me dedicata di 8 euro ma l'operatrice si sbaglia ad attivare la promozione e me ne attiva un'altra da 10 dopo 1 giorno mi accorgo dell'errore e richiamo al 190 tolgo quel piano tarif.e mi faccio rimborsare dei 10 euro per il cambio e mi dicono che solo il reparto commerciale può attivare la pro a me dedicata perché se no ce né una da 11 euro . allora prenoto la consulenza al commerciale sono passati due giorni nessuno mi chiama sto usando una tariffa a consumo e se chiamo al 190 non mi rispondono anche se sono in attesa per 1 '45" . se chiamo con un altro numero subito rispondono .. Io aspetto domani e poi cambio compagnia anche se mi dispiace sono 4 anni in vodafon e non ho mai avuto problemi
Hai un problema con Vodafone da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Vodafone
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18